s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

20 novembre 2005

mentre ci sarebbe molto da dire su chi ha tradito chi oggi, voglio invece dire che ho dovuto assecondare bizze mattutine. ah, e non è cosa da poco.

ma la domenica è così: ci si sveglia lenti lenti ed è difficile organizzarsi. anche se la giornata è soleggiata (e vi voglio dire che è la terza di fila, anche se certi dicono, senza nemmeno accorgersi del sole, che fà nu friedd e pazz).

e in più mi son messa in testa di organizzare una marmellata e mi serve lo zucchero. molto zucchero. qualcosa, soprattutto il commento della mia vicina e il suo sguardo basito (di solito è lei che nel palazzo fa di ste cose, e le fa pure bene) mi dice che sarà dura.

e non ho comprato i vasetti.

altro post che parla di cibo?!? ma che è, na condanna?

graPA