bon allora eccomi da sola a casa di giovedì sera. e finalmente posso dedicarmi ai doveri che mi impone (!?!) il titolo di questo blog senza troppi rimorsi.
e GRApella mia pure ci pensa, messaggiandomi che è arrivata una calabra ad alzare il livello del grande bordello, manco ce ne fosse stato bisogno...
e pare pure che non sono tutti tutti tapini sfigati i partecipanti, ma solo la metà lo sono. il che mi stupisce assai. e mentre lo scrivo, uno con un accento che non si può sentire ringrazia tutta italia che non l'ha televotato.
incomincia ad essere piuttosto imbarazzante starmene qua tutta sola davanti a sto spettacolo. e GRApa manco mi risponde su messenger.
ma mi manda un sms (fiuuuuuu!) cazziandomi che allora io non ho seguito bene!
dice che li hanno divisi in due case:
in una gli sfigati tapini (appunto),
nell'altra gli sfigati nababbi (ahhhhhh...)
e su raidue la sfiga Tremonti (la mia GRA che ogni tanto mi cade nell'intellettuale! :-)
e ora che è tornato eduà, dopo soli 5 minuti che ascolta, dice che pierrenato pensava che lo votassero tutti, e invece... boh!
graPA in visione distratta, che un reality è pur sempre un reality!
2 Comments:
eccolo là, eduà fa che gioca ai soldatini però poi cita pier-renato (che solo un campano cachiello poteva avere quel nome e avere la erre moscia).
GRApa, dalla puglia (in cerca di trulli tra architetti che lavorano su enoteche e teatri sociali)
vedi, da quando il mercoledì fashion si è trasformato nel giovedì fashion, non vi controllo più. sta settimana cercherò di esserci, magari propongo il martedì fashion...oddio.
ge
Posta un commento
<< Home