s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

10 marzo 2006

ore 14.05, eccomi qua a fare i conti con le mie poche ansie. poche ma buone.
e non in piena notte, quando a differenza di te (post del 5 marzo - la notte) io dormo assai profondamente, ma in pieno sole.
ah.
tra un progetto finito sì e no, un test che mi mandano via mail e che dice prevedere la mia vita infinita come il mare, il sesso che praticherò macchiato come il caffè (qui è criptica la faccenda...) e mia sorella la persona con cui passerò i miei giorni migliori (chissà a cosa stavo pensando quando ho associato il suo nome al rosso), riaffiorano questi pensieri faticosi.
uh.
graPA, in un pomeriggio tra jacques brel e bill evans.

3 Comments:

At 1:54 PM, Anonymous Anonimo said...

sesso macchiato come il caffè?
figo...

ge :-D

 
At 4:52 PM, Anonymous Anonimo said...

cara pauolttino....mai più test di questo tipo! ti dirò...anch'io da quando ho fatto questo test ho la testa pienna di pensieri...troppi!
troppe risposte che in un certo senso mi aspettavo...e troppe quelle che non avrei voluto avere...ma perchè io ho associato il rosso a zanotti?mah...e perchè vedo la mia vita come agitata?..e chi è questo fantomatico compagno "sensuale"?un'altra volta invece di inoltrare..cestinerò direttamente!il mittente doveva già dirmi che non sarebbe stato nulla di buono!uff...tuo paulottino biellespauolttino

 
At 12:09 AM, Blogger grapa said...

ricordati di non passarmi test

GRApa, da ripamonti, notturna altrochè, piennellata associata, magica.

 

Posta un commento

<< Home