s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

08 dicembre 2005

bugia bugia,
cara la mia graPA obeizzata!
sono da ieri sera nel sud più sud di san gregorio armeno (no, non li ho visti i presepi schiacciati ai muri dal flusso di gente che scorre nelle budella napoletane) però ho bevuto i caffè tanto bbuoni e si, non penso sia mare chiaro, ma il panorama è comunque evocativo;
i 20 gradi in meno (a mio favore :-) rispetto a milano, hanno reso la mia permanenza gradevole seppur densa di impegni;
stamane sono stata di colazione pigra a letto con orzi e fette di mele, mentre il sole riempiva tutto caldamente;
stasera dovrebbe raggiungermi la liparota o forse domani chissà meglio..
ora, si pranzia seriamente che oggi si aprono i banchetti natalizi

GRApa, giammài scordài il bloggài