s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

28 novembre 2005

cara la mia biondina,

ci siamo. Su per i monti non si mangia altro ormai: bagna cauda e polenta (concia e non). E mentre mi allontanavo da una pianura padana sommersa dalla neve e già assaporavo i profumi delle cucine calde:

pulenta e lach
pulenta e marluss (un po' salatino ma pieno di cipolline sugose)
bagna cauda all'asil cui tupin an bor
pulenta cunscià
buseca



ancora non sapevo che mi aspettava una giornata di fuoco. Natale non è mai stato così lontano.

azz! graPA

3 Comments:

At 4:30 PM, Blogger grapa said...

uh che bella la fotina..ma sono quelle due panchine che ho occupato pure io nel parco lassù?

:-)

GRApa

 
At 4:32 PM, Blogger grapa said...

sì!! ma la neve non è ancora così tanta oggi!

 
At 6:39 PM, Blogger grapa said...

che poi mò ci faccio caso...m'avessi chiamato biondina a me?!

GRApa-castanissima!

 

Posta un commento

<< Home