s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

15 maggio 2006

e vabbè graPA cara,
eccoci di ritorno dal lago.
hai ragione, non aggiorno da un pò (è un momento di annottamenti, e ssì).
il ricatto, però, non è la migliore delle soluzioni di lunedì mattina, di ritorno da un week end tra piennelisti per giunta.
per cui, ecco il post frutto del ricatto "se vuoi la bagnacauda devi bloggare", declinato dalle responsabilità della comunicazione e dedicato all' incoscio.

*********
graPAoletta cara,
ho rotto la mia tavoletta di legno nodosa e dura di limiti, odorosa come una passeggiata in montagna a metà maggio, colorata come una di quelle albe in mezzo al mare (nelle mie intenzioni) come un album di bimbo in terza elementare (nella realtà di fatti condivisi).
ho visto cose di fantasie guidate e di sogni anche di giorno; ho cercato, imparato e immerso in metafore terapeutiche, ecologiche, formative, analogiche, sportive, micro macro e medio; stupore ; ho assegnato un compito metaforico; wahoo; miao; sogni di jodo e polveri magiche, cibi indigesti, occhi che dicono, colpi di freddo che invocano guru aulin.

GRApa, hai voluto il post e mò capisci :p

4 Comments:

At 2:12 PM, Blogger grapa said...

guten tag chriswoznitza, wie nicht sprache deutsch.

azz' e che blog poliglotta graPà!

GRApa, e qua finiscono le mie reminiscenze germaniche liceali cara graPA.

 
At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said...

pure io ero al Lago, pure io. Staeve bbune ajer, iosce invece tengo 'na sonnolenze cca mo' proprie m'n'ada scì a ddurme.
Me' tante belle couse e baci a casa ai bambini

 
At 6:47 PM, Anonymous Anonimo said...

pure io ero al Lago, pure io. Staeve bbune ajer, iosce invece tengo 'na sonnolenze cca mo' proprie m'n'ada scì a ddurme.
Me' tante belle couse e baci a casa ai bambinibaci a casa ai bambini

 
At 4:39 PM, Blogger grapa said...

ah? puru tu eri allu lagu? e ppì curiosità, a quali eri?

GRApa, calafricarrivu!

 

Posta un commento

<< Home