s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

13 dicembre 2006

benchè il termometro segni temperature faticosissime in questi giorni, io mi avvio instancabile sempre ed ancora in bici.
e così il raffreddore suppongo mi passerà a primavera.

stamane veramente mi son svegliata che stavo per chiamare in soccorso gè per un passaggio al volo a scuola, ma poi mi son ricordata del diesel e di porta venezia e ho dovuto desistere.

oggi santa lucia, il primo dei giorni più lunghi dell'anno. evviva la bella stagione che sta per arrivare... evviva la lucia del nostro cuore.

bon questo we mi toccherà passarlo con l'allegra famiglia, prevedo una risalita a pollone il sabato mattina. figuratevi che domenica sarò tutto il dì con mamma e papà al monastero di bose.
vi ho mai parlato nei vari soggiorni pollonesi di bose? vedi un po' che è e che mi toccherà affrontare per la buona pace familiare...

graPA, un buon bicchiere di vino e tutto si affronta con spirito migliore.

1 Comments:

At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

ge è un rimbambito.
bastano 2 negroni per metterlo ko.
il diesel nel motorino c'è finito però a causa di una seccia ripetuta nei miei confronti...lo so.

ge

 

Posta un commento

<< Home