s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

01 agosto 2006

cara GRApella mia,

ultimo we a pollone quello trascorso tra classiche passeggiate in burcina e grigliate a notte inoltrata. pic-nic sul prato di casa e dormite in mansarda.
ultimo we prima delle ferie vere e proprie, quelle classiche, quelle da partenza intelligente, quelle da fancazzismo assoluto e mare e spiagge affollate e ombrelloni da trasportare. da dolce farniente direbbero i francesi.
e una risoluzione: frequentare la biblioteca. come quando ci portavano a prendere i libri per l'estate, da scegliere in una lista suggerita dall'insegnante di italiano.
e a ben pensarci questo mi manca molto della scuola: la lista dei libri per l'estate.
niente da suggerire?

graPA climatizzata (ma la notte no!)

5 Comments:

At 10:11 PM, Anonymous Anonimo said...

tuttalpiù muoio, albinati e timi gli autori.
non te lo puoi perdere chicca.
bacio, f.

 
At 11:52 PM, Blogger grapa said...

ohi mi parlano di sto libro in continuazione! dovrò leggerlo assolutamente!
grassie, graPA

 
At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

tuttalpiù muoio, albinati e timi ... è stato il mio libro dell'estate.

grande francina.

ge

 
At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said...

cara graPA, direi che il link che vi riguarda sul mio nuovo blog è chiarissimo ;)

ci vuole fantasia...

ge

 
At 11:53 PM, Anonymous Anonimo said...

oh, ma postate o no?
sbuff...

comunque, care donne reality: schiattate.
domani me ne vo all'ISOLA DEI FAMOSI


GE

 

Posta un commento

<< Home