s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

11 dicembre 2005

gent. graPA divanizzata e micizzata,
ma hai preso le ferie?
non sei uscita nemmeno per comprare il cavetto adsl?!

bah, io lavoricchio.
ma dovrei lavorare.
sonia ha perso il tappetino mouse sponsorizzato dalle olimpiadi torinesi..no, ecco lo ha ritrovato.
gennaro ha perso i tick..ops i tickets.
quanta gente pensa di non avere nulla a che spartire con gli altri e invece...
quanta gente (sempre la stessa) preconcetta per ordinare le chiacchiere.
marcog dice che se divento megane ci pensa lui (ma avrà bisogno di una macchina secondo te?).
fra di penta mi chiede se sto sempre sul pc.
fuori piove.
dentro si preparano gli struffoli ad opera di rosi che ha la renite e si rilassa accusì.

senti qua

GRApa

4 Comments:

At 7:01 PM, Blogger grapa said...

ehi ma la drogata ero io...!!
;-)) graPA

 
At 8:12 PM, Blogger grapa said...

ps: il cavetto adsl non mi serve a niente: sto troppo avanti io: c'ho le fibre ottiche!
graPA

 
At 9:37 PM, Blogger grapa said...

ah si? e allora a chi lo avrà portato gennaro sto cavetto?

GRApa

 
At 1:49 PM, Blogger grapa said...

gelosona!!

 

Posta un commento

<< Home