s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

11 dicembre 2005

niente ferie, ma sì un bel ponte a piè pari tra sant'ambroeus e questa domenica soleggiata.
e ieri gita a torino.
piena di riflessi la città, comprese le piacevoli passeggiate nei ricordi universitari. tra le cioccolaterie e i bar stile liberty c'è un bel po' di nuovo da assaporare. e un sacco di belle esposizioni da vedere.
ma venendo ad oggi strane parole ascoltate pure qui, cara mia. intuirò? abbandonata per due donne e qualche omino in mutande (forza juve!! tiè tiè!) mi strafogo di struffoli (che tanto son leggeri perchè cotti al forno) e mi lecco le dita al miele: mentre tu li aspetti io già li mangio: che meno male che c'è il gennino che mi pensa!

graPA

foto di eduardo grimaldi

5 Comments:

At 9:39 PM, Blogger grapa said...

beddha mia,
io direi forza milan :-) ma come sai è da qualche governo che non tifo più.

piuttosto, m'incuriosisci...mò ti vengo a chattare :-D

GRApa

 
At 1:00 PM, Blogger grapa said...

uè GRA tra gli annunci di google c'è pure "donne sole" !?!?!
ma dico proprio a te che sei peggio di un artista? (vedi post del 30 novembre)
:-)))
PA

 
At 2:56 PM, Blogger grapa said...

beh tra gli annunci google c'è pure catering matrimoni..che stai pensando pure al catering tu?

e poi non facciamo illazioni che sto asseriando, uff'!

GRApa, solissima con i suoi due pc parati intorno a lei

 
At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

...bei toni qui...

 
At 12:06 AM, Blogger grapa said...

grazie mapi!
sei la benvenuta, evvero graPA?

GRApa

 

Posta un commento

<< Home