s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

13 giugno 2006

siamo o non siamo al 13 giugno? dovrebbero o no essere solo un ricordo lontano i mali di stagione (l'altra stagione però)?
l'influenza che mi attanaglia indifferentemente gola testa collo e tutto quello che sta appoggiato alle mie spalle incomincia a stancarmi.
questa mattina mi sono svegliata con voce transgender dopo una notte passata a tossire, fortuna che l'edino già si teneva sveglio con tutte le trasmissioni sportive trasmesse dall'etere e non ero io la causa della sua insonnia.
micio invece ha dormito un cazzo, e difatti sta mattina mi metteva un po' il muso che manco è voluto scendere dal cestino per la colazione.
arrivata in studio mi accorgo che un po' tutti stavano nella mia stessa condizione vocale, ma per le troppe urla però. italia-ghana 2-0, che ve lo dico affare?
in mezzo alla corrente d'aria forzata della camera di pè ognuno ha trovato la sua posizione/postazione. mega schermo super flat comprato per l'occasione, pop-corn e birra. la voce di eduà è mancata prima che scadesse la prima mezz'ora di gioco. voce recuperata magicamente quando è stato segnato il primo gol. lui influenzato non è.

graPA, mischio bbaci a cchi ne vuole.

3 Comments:

At 4:48 PM, Blogger faberimaginis said...

ed era ora che questo blog di fancazziste fosse aggiornato sui più recenti avvenimenti!

p.s.

costretto ai programmi sportivi
causa idiozia dei direttori del palinsesto notturno rai
ossia la "superlativa"
lorenza foschin o giù di li
e quel superbo "int ell'ettu ale"
di gabriele la porta
che mandano di notte i consigli dell'avvocato
invece di rainews 24!

bau.

 
At 5:32 PM, Anonymous Anonimo said...

uff...qui c'è caldo oggi.
i condizionatori non vanno.

direttore e capo sono fuggiti prima. ge e collega squagliano.

ge

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

io m'impossesso di baci e deduco (forse) un vostro rientro nella metropoli (?) giusto in tempo per partecipare delle follie collettive di stampo mondiale.. colgo l'occasione per un virtuale abbraccio nell'attesa di vedervi prima o poi in carne ed ossa
hola
g

 

Posta un commento

<< Home