s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

24 novembre 2005

cara la mia GRApella,

il giorno è giunto. Sì lo so che fai la gnorri ma in fondo in fondo ti dispiace assai.
Ora ho poche parole per consolarti, che ancora non ci voglio credere nemmeno io.

Ma è così, rassegnamoci.

E, dobbiamo purtroppo ammetterlo, l'esistenza di questo blog perde assai di senso, che tu lo voglia o no.

Non la vedremo più
inciampare dalla scala d'onore
sfottere i vips
fare le facce buffe
tuffarsi nei video incassati con la moira orfei

ma soprattutto non la sentiremo più gridare
CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI
e... sto per dirlo....

STOP AL TELEVOTO

oddio... è troppo anche per me. graPA sconsolata.

4 Comments:

At 2:28 PM, Blogger grapa said...

azz GRApa non so che hai fatto ma tutto il testo ha riacquistato le dimensioni originarie. olè.

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

azz graPA non c'ho capito niente, ma immagino si parlasse dell'isola degli sfigati..

ps.
io, il mio stop al televoto, giaammmaii :-D

GRApa

 
At 1:38 PM, Blogger faberimaginis said...

coraggio teledipendenti di tutto il mondo italico!
consolatevi
ancora un po' e vi parte
la storia dell'appartamento
com'era, il grande cervello?

 
At 3:03 PM, Blogger grapa said...

uff!! no il nome era un altro... ma la grande perdita è lei non tanto... loro! gè solo tu mi puoi capire!
graPA

 

Posta un commento

<< Home