s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

13 gennaio 2006

"Smallfish vs tibaldi1", come dire "tra loro e loro", i nostri partono alla volta del campo da gioco.

“ammore, ma non sarete un po’ fuori allenamento visto che l’unico sport che avete fatto negli ultimi due anni si riassume in una mezza giornata di sci l’inverno scorso?”

ma una partita di calcetto è molto più che un paio d’ore di corse e calci al pallone.
intanto
è qualcosa che non si può rifiutare di fare, perchè
è tattica e furbizia,
è due che salgono e un altro che ci gira intorno,
è grandi discussioni a fine partita su chi ha corso peggio e su chi ha parato meglio,
è resistere resistere resistere,
è un freddo cane che proprio non ce l’aspettavamo dato il campo al chiuso,
è qualcosa che è decisamente meglio rimandare a primavera.

ognuno col suo joint o sigaretta accesi, a seconda delle preferenze, i nostri partono alla volta del campo da gioco.

e ne tornano stramazzati ma felici.

il medico al pronto soccorso vista la caviglia:
“non mi dica niente: la squadra qua fuori è la sua?”

graPA, medico sportivo del fuoriclasse grimaldi

2 Comments:

At 11:29 PM, Anonymous Anonimo said...

l'amore ce ho per te mi porta a fare anche ilteppista, faro' in modo che la faccia mia non sia piu' vista, andro' dove il mio cuor mi porterà senza paura, faro' quel che potro' per i granataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'importante non è correre, nè camminare rapidamente, ma correre, correre, correre e correre...

 
At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said...

povero edo, poverello.

foto del festun di sabato sul mio blog.

che poi è successo che...ciu ciu ciu, ciu ciu ciu...


ge

 

Posta un commento

<< Home