s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

22 dicembre 2005

graPA addobbata,
ti lascio da due giorni e ti abbandoni ad una vita sfrenata di cdn
(sisì, ho imparato che le cene di natale a milano si indicano pure per acronimo, a certi livelli ecco),
di fctdn (sisì, questa la azzardo io e sta per 'feste condominiali terrone di natale'),
di programmi non-reality in tv con bessem!?
io invece,
viaggiavo e
in aereo,
ho dormito sotto l' effetto gradevole delle mie droghe legalizzate mentre una giovane ischitana mi raccontava di hostess acide come lo yogurt e di bufere sottomarine.
in taxi,
ho ascoltato di capitoni di quindici chili per il capodanno e deciso che non prenderò mai più un taxi a napoli.
in treno,
ho finto di dormire e però continuava, la signora di messina, a raccontarmi di come a nord si vive meglio e di come si affrontano 14 ore di treno dopo dieci anni di emigrazione.
ora qui,
tutto cosparso di bacilli influenzali attaccatami a milano da marcog (ehmm, c'era qualcosa da aggiungere o un capitolo da riparlarne in merito..ma poi sei partita per pollone..) e rinvigoriti dalla brezza napoletana in un giorno di shopping fotografico con daniele (sconvolgente, tra bancarelle di quartieri e offerte fnac) in moto.
ora in cucina,
rosi riempe cannoli e bignè e imbottisce la torta che in questo solsistizio cuspide tra sagittari e capricorni, è pure il compleanno di vin.
tra un pò nel salone,
thè con nic al quale dovrò spiegare perchè non posso andare alla festa a vino e muschi janchi di gius.

a foto:
vesuvio da via manzoni
pizza nel calderone di soccavo

GRApa, etcii, oggi manco blogspot và

2 Comments:

At 11:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco il segno del mio passaggio...
Mari.

 
At 11:40 AM, Blogger grapa said...

oi GRA ieri cooptate da ge, abbiamo pure partecipato alle votazioni per il suo reality... noi in quanto stop al televoto...
come va la salute, migliora?
PA

 

Posta un commento

<< Home