s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

04 marzo 2007

giornatone di sole. mi è mancata un po' la montagna quest'inverno, ma tant'è. mi consolo guardando le foto dell'altr'anno.

il terrazzino prende vita: i gerani dell'anno passato sono ancora vivi, ciro sta una bellezza dopo potatura annuale, la palmetta è talmente coriacea che è pronta a far spuntare un nuovo giro di foglie, il papiro (micio assai ghiotto delle sue fogliette permettendo) adora la sua posizione in bilico sulla ringhiera, il glicine è l'unico che prende tempo e ancora fa finta di niente.

graPA, il cortile di T1 apprezza molto in questo pomeriggio domenicale il piano di peppe e la voce di pierino che si diffondono nell'aere.

3 Comments:

At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Incredibile vero?
Quest'anno l'inverno si è davvero singolare!Si è limitato ad una "fugace apparizione" e ora siamo già pronti a goderci la primavera!
Un inverno...che –a ben pensarci- è stato degno scenario delle mie "esperienze personali". ;-)
Vabbè, ora è tempo di nuovi colori e nuovi profumi …e io non ho neanche particolari allergie ehehheh
Paoletta

 
At 9:22 AM, Anonymous Anonimo said...

che bella foto, che bei colori.
;)
ge

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

che belli i fratelli al completo sugli sci!
f.

 

Posta un commento

<< Home