s T o P a l t E l e v o t O

sconsigli per gli acquisti di due capre espiatrici

08 marzo 2007

i cambi di stagione sono dei periodacci.

a marzo e a settembre io sto sempre uno schifo. riflettendoci, peggio a settembre però, senza alcun dubbio. quest'anno poi non ne parliamo proprio.

e mentre cercavo un rimedio, ho scoperto che tale sensazione ha un nome: astenia.

in effetti io mi sento come se volessi astenermi da un sacco di cose.

per risentirmi allora una bellezza (e soprattutto perchè se sò stanca mò come ci arrivo intera fino ad agosto..?) ecco i rimedi infallibili che ho scovato.

eleuterococco, che praticamente risolve da solo un mondo di cose: stimola le ghiandole surrenali, è antistress, stimola la sintesi proteica e il SNC attività ipoglicemizzante (non son sicura che sta roba mi serva nel caso specifico, ma male non fa), è ipolipemizzante (tiè, dimagrisco pure?), migliora i riflessi, accellera la risposta nervosa, riequilibra il sistema nervoso, OLè! ma non è finita: ha alto contenuto di principi attivi tonificanti, contiene anche manganese che è un potentissimo antiastenico e, tenetevi forte, ha effetto revitalizzante del tessuto cutaneo, sostantivante e lucidante dei c-a-p-e-l-l-i!!

succo di mirtillo, consigliato dalla signora del negozio sotto l'ufficio: tra gli effetti benefici non ne ho trovato uno che rispondesse alle mie esigenze... ma è assai buono e ci sta dentro.

insomma ho cominciato la cura e già mi sento parecchio meglio.


graPA, ovvero la blëssa dle cause perse

2 Comments:

At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

ohhhh e tutte quelle palline galleggianti? dev'essere la rappresentazione del sentirsi meglio.
f.

 
At 12:32 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Pa spero di rivederti prestissimo un bacione!:)

 

Posta un commento

<< Home